venerdì 19 ottobre 2012

Christmas Beer Festival Imbersago (LC) 2012

Dopo che purtroppo è saltata la serata al Birrificio Lambrate, lunedì sera finalmente ci siamo incontrati alla Birreria Cassina di Merate per fare il punto sul prossimo CHRISTMAS BEER FESTIVAL di Imbersago (LC) che si terrà il 7, l’8 e il 9 dicembre prossimo.

 

Oltre a noi era presente anche Gionata della Mezzopieno al fine di programmare i prossimi acquisti e birrifici da contattare.
Beh, innnanzi tutto cominciamo col dire che alla Birreria Cassina si mangia decisamente bene e si beve meglio, a cominciare dall’ottima Schneider. Comunque, finalmente abbiamo fatto il punto per quanto riguarda le birre del CHRISTMAS BEER FESTIVAL che quest’anno si preannuncia ancora più ricco e con molte novità.
Ma andiamo con ordine: rispetto all’anno passato saranno confermate quasi tutte le birre presenti, con l’eccezione di un paio che per varie ragioni quest’anno non saranno presenti. Fra le novità al momento possiamo  solo svelarvi che ci saranno parecchie new entry di birre artigianali italiane. A breve ulteriori aggiornamenti, visto che da novembre cominceremo il tour dei birrifici per ritirare le birre per il Festival.

4 commenti:

  1. Giovani pupazzi, e' possibile avere on line il catalogo con descrizione delle birre degustabili al CBF_2012? Ci sara' la Titty Twister??

    RispondiElimina
  2. Il catalogo delle birre speriamo possa essere presto on line. Per il momento basti dire che saranno decisamente tante le birre artigianali italiane presenti quest'anno. Fra queste purtroppo non ci sarà la TITTY TWISTER, birra non natalizia o invernale. 3PUPAZZI sarà comunque presente, anche se ancora quest'anno non ci saranno nostre birre al Festival.

    RispondiElimina
  3. ..vabbe' che non e' natalazia, ma e' ottima! Non vorrei essere nei vostri panni quando quella delegazione selezionata proveniente da CHIMAY trovera' sole le etichette della Titty Twister :-)

    RispondiElimina
  4. Caro amico Alfio, su questo hai perfettamente ragione, ma purtroppo per quest'anno dovranno farsene una ragione. Ma non disperare, anche se non sarà presente all'ICBF 2012 la Titty Twister sarà presto presente sulle MIGLIORI tavole degli italiani.

    RispondiElimina