sabato 27 ottobre 2012

L'amore è Geco...


L'autunno è arrivato. Pioggia e freddo sono i nostri compagni di viaggio sulla strada per Cornaredo diretti verso il Birrificio Geco. Le tortuose e nebbiose strade della Brianza lasciano presto il posto alla tangenziale prima e all'autostrada poi, per poi addentrasi nuovamente nella periferia industriale di Milano fino al borgo di Cornaredo degli amici del Geco. 


Sono quasi le 11:00 quando giungiamo a destinazione; la corta stradina in ghiaia ci accoglie e ci conduce al piccolo capannone industriale che ospita da qualche anno gli impianti di Geco, da poco rinnovati e ampliati.
Marco ci accoglie col solito sorriso e cordialità e non certo per la imminente partenza per Nuova York: il sorriso e la cordialità, unito alla competenza e professionalità, sono il marchio di fabbrica di questa piccola eccellenza brassicola del milanese.
Un sorso della ottima Befana Chinata 2012 è quello che ci vuole per suggellare l'incontro; ma è tempo di lavoro, non indugiamo oltre.
E allora facciamo subito coming out: la Babbo Bastardo 2012 sarà anche quest'anno protagonista del CHRISTMAS BEER FESTIVAL 2012 di Imbersago (LC), quest'anno anche in abbinamento al pranzo della domenica e soprattutto quest'anno disponibile anche alla spina.
Ma l'incontro con Marco non è solo l'occasione di parlare del Christmas Beer Festival, ma anche di affari e progetti e... Ma forse stiamo andando oltre, ogni cosa a suo tempo... 

2 commenti:

  1. Ma non esiste (ancora) la Befana Chinata 2012 ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, chiediamo venia, esiste la (ottima) BEFANA CHINATA 2011; è che quando qualcosa piace si diventa impazienti...

    RispondiElimina