venerdì 22 marzo 2013

E’ primavera... svegliatevi bambine, alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor

Piano piano si va avanti.
Finalmente è stato partorito il nuovo marchio, oramai definitivo. Martedì sera infatti al caldo di un locale sulle rive del Lago di Lecco è stata messa la parola fine al lungo lavoro di definizione e scelta del logo aziendale. Per il momento è però ancora presto per svelarvelo, bisogna quindi ancora accontentarsi dell’attuale, in attesa che nelle prossime settimane il nuovo marchio possa diventare di pubblico dominio.

Sabato 16 marzo abbiamo invece imbottigliato la prima cotta di CHRISTMAS RAVE 2013, versione classica, prima di una serie di prove e sperimentazioni, dopo l’unica cotta del 2011.
Chiaramente è ancora presto per trarre qualsiasi tipo di conclusione, comunque attendiamo fiduciosi.


Per la prossima cotta di natalizia, in programma a breve, abbiamo già in mente alcune varianti e aggiunte, soprattutto per quanto riguarda “fiori, erbe o spezie”. Ma anche qui non possiamo svelare nulla, bisognerà infatti aspettare i primi fiocchi di neve per poter assaggiare la CHRISTMAS RAVE. E quindi pazienza, visto che siamo solo alla fine di marzo, ma come dice la canzone: “È primavera... che festa di colori! Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor”.

Nessun commento:

Posta un commento