domenica 9 settembre 2012

La TITTY TWISTER premiata per la miglior etichetta a Malto Gradimento 2012 Premio Franco Re


Nella speranza che il sempre più pigro Pupazzo termini “l’oramai prossimo alla conclusione” resoconto estivo, torniamo finalmente con le novità che riguardano la 3 Pupazzi.
Ci eravamo lasciati ai primi di agosto promettendo alcune novità e quindi eccoci qui. Come già si può intuire dal titolo del post, 3 Pupazzi ha preso parte al concorso “Malto Gradimento 2012 Premio Franco Re”, tenutosi a Varese nell’ambito della festa di Varese News (da cui sono tratte tutte le foto di questo post) sabato 8 settembre 2012.
In particolare abbiamo presentato la nostra TITTY TWISTER che ha conquistato il primo premio come miglior etichetta!


Citando direttamente dal blog di Malto Gradimento (http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/): “A vincere è stata la “Ticinera”, una Oat Meal Stout prodotta dai ragazzi di Happy House Beer di Turbigo, che già lo scorso anno erano andati vicini al podio.” “Anche quest’anno è stato inoltre assegnato un premio alla migliore etichetta, quella realizzata dal gruppo lecchese-milanese “3PupazziBrewery” per la loro IPA “Titty Twister”. che l’ha spuntata allo spareggio sulla minimalista “Rud Bir” del Canton Ticino.



Insomma, una bella soddisfazione per il primo posto come miglior etichetta in un concorso che vedeva la partecipazione di 30 birre provenienti dal varesotto ma anche dal novarese, dal Canton Ticino e dal milanese.
Infine i nostri complimenti a Damiano per la gentilezza e per l’ottima organizzazione; noi ci rivedremo a Varese per Malto Gradimento 2013 e a breve su questo blog per le prossime novità dei 3 Pupazzi. Nunc est bibendum.


Nessun commento:

Posta un commento