mercoledì 13 marzo 2013

Ancora al lavoro

Eccoci con qualche news tanto per gradire. Intanto fra pochi giorni imbottiglieremo il primo giro di CHRISTMAS RAVE, nella versione tradizionale, che dovrà poi maturare qualche mese in bottiglia per essere poi pronta a riscaldare le fredde serate invernali.
Al prossimo giro proveremo qualche “variazione sul tema”, ma gli ingredienti sono ancora segreti.

Nel frattempo continuano i preparativi per il “debutto in società” e quindi per la nostra prima cotta da commercializzare. L’obiettivo è sempre quello: essere pronti per la (tarda) primavera. In realtà speravamo fosse tutto un poco più semplice, ma tant’è, piano piano comunque tutti i nodi vengono al pettine.
Per il momento siamo ancora alle prese con un po’ (troppa) di burocrazia e con la definizione del nuovo logo e della prossima etichetta e... Vediamo di non svelare nulla, è ancora un po’ presto e ci stiamo lavorando. A breve però speriamo ci possano essere interessanti novità.

3 commenti:

  1. Ciao! Dove posso trovare la vostra birra?

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, "spring 2013" e' tra qualche giorno...e io ho sete!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissimi, ancora un poco di pazienza. Lasciamo che la primavera maturi per bene e presto potrete deliziarvi con una ottima 3 PUPAZZI. Dove, come, quando e perché? A presto le novità sul nostro blog.

    RispondiElimina